Spedizioni Gratuite in Italia con un ordine da € 29,00

La storia di emmaparrucchieri.it fonda le sue radici in tempi lontani, quando una giovanissima Emma decide di aprire il suo primo salone a Brescia. Siamo nel 1983.

Il primo evento significativo risale al 2000, anno in cui Davide Agosti diventa responsabile tecnico del negozio. Sono gli anni in cui il salone diventa punto di riferimento per tantissimo clienti, fino a raggiungere gli 8 dipendenti nel 2020.

È l’anno della svolta… Dopo una carriera trascorsa tra il salone di Emma e in giro per l’Italia nel ruolo di tecnico formatore, per importanti aziende del settore, Davide decide di fermarsi e rivedere alcuni aspetti della propria vita lavorativa.

Siamo nell’estate del 2020 quando, davanti alla classica birra, Davide Agosti decide con l’amico Vittorio che è il momento giusto per creare lo Shop Online emmaparrucchieri.it.

Il connubio tra l’esperienza nel mondo hair beauty di Davide e quello informatico di Vittorio sembra poter essere vincente.
E cosi dopo lunghe giornate e notti insonni i due pazzi riescono, da soli, a realizzare il loro sogno.

È il 7 febbraio del 2021, precisamente il giorno del 43esimo compleanno di Davide, quando il sito viene ufficialmente aperto.

Professionalità, gentilezza, disponibilità, prezzi competitivi e velocità di consegna sono le armi che emmaparrucchieri.it mette in campo per gareggiare contro i colossi del settore.

Come spesso succede, lavorare col sorriso, in modo etico e in empatia col cliente, porta i suoi frutti.
In breve tempo il piccolo shop inizia a farsi spazio tra i Grandi fino ad arrivare… to be continued

Recensioni su Trustpilot