Spedizioni Gratuite in Italia con un ordine da € 39,00

SERVIZIO CLIENTI
Identificazione del venditore
Emma Parrucchieri è un e-commerce di proprietà della davit S.r.l. Società Benefit (di seguito solo Emma Parrucchieri), con capitale sociale di 10.000,00 euro, sede amministrativa Quartiere Leonessa 15, 25124 Brescia ITALIA. Il Salone è situato in Via Cipro 156 25124 Brescia ITALIA

Applicazione delle condizioni generali di vendita
La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Validità delle offerte
Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, Emma Parrucchieri si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.
Emma Parrucchieri si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

Presentazione dei prodotti
I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Emma Parrucchieri declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:
Si invitano i clienti  a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.
Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a Emma Parrucchieri.
Si invita inoltre il cliente prima dell’apertura della confezione e l’utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza “utilizzabile” a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

Prezzo dei prodotti
I prezzi sono presentati in euro compresi di tasse per l’Italia.
L’importo dell’IVA appare al momento della selezione del prodotto da parte del cliente. In caso di variazioni delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente.
Emma Parrucchieri si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.

Scadenze online
Emma Parrucchieri non garantisce in alcuni isolati casi che per problemi tecnici e logistici le scadenze visualizzate online possano divergere di alcuni giorni rispetto ai prodotti inviati, sia in eccesso che in difetto temporale. Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

Modifiche ordine
Una volta confermato l’ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo.
Pertanto ti chiediamo di controllare il tuo ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…
• Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo. Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato.In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Emma Parrucchieri contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
 Emma Parrucchieri si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.
• Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO” Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti. In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Emma Parrucchieri contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente.
Emma Parrucchieri si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.
• Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO” Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
 In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l’annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione “SERVIZIO CLIENTI”.
In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause “DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO”, Emma Parrucchieri non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotti o i prodotti non siano disponibili.
In caso di mancata consegna dell’ordine e di rientro della merce presso la nostra sede al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da Emma Parrucchieri.
Pertanto l’eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle relative spese di trasporto sostenute.

Pacco danneggiato
Firmare con riserva in caso di pacco danneggiato.
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società Emma Parrucchieri si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Emma Parrucchieri declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Emma Parrucchieri. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Emma Parrucchieri. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Emma Parrucchieri da qualunque responsabilità. I clienti godono delle garanzie previste dalle marche presenti nel sito.
Tutti i prodotti in vendita su Emma Parrucchieri sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo. 
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. 
Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a Emma Parrucchieri.
 In caso di difetto di conformità si dovrà contattare Emma Parrucchieri all’indirizzo: info@emmaparrucchieri.it

Consegne

L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine non è vincolante per Emma Parrucchieri ma assolutamente indicativo.
 Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato di qualche ora per esigenze tecnico/logistiche.
 L’indicazione temporale per la spedizione in giornata (ove presente) può subire variazioni e ritardi per gli ordini effettuati con metodo di pagamento carta di credito. Tale eventuale ritardo è da attribuire ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito.
 In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a info@emmaparrucchieri.it

Ritiro Emma


È possibile ritirare i propri ordini c/o EMMA PARRUCCHIERI Via Cipro 156 (BS).
 Gli ordini potranno essere effettuati online indicando come modalità di pagamento il “ritiro in sede”. 
Prima di recarsi presso Emma per il ritiro della merce ordinata online è importante attendere la mail attestante l’evasione dell’ordine.

Prodotti omaggio

Gli omaggi inseriti nell’ordine potrebbero variare a seconda della disponibilità al momento dell’evasione dell’ordine. Per i prodotti omaggio non è prevista la possibilità di fare un cambio, nemmeno un cambio di taglia.

Richiesta fattura (Clienti Italia)
Per richiedere la fattura è sufficiente indicare la richiesta fattura nel carrello e compilare correttamente i dati di fatturazione. 
La fattura può essere richiesta soltanto dai seguenti soggetti:
• Titolari di partita Iva
• Enti assimilati a società senza obbligo di P.Iva ma possessori di Codice fiscale numerico.
Per i soggetti privati con codice fiscale alfanumerico sarà possibile richiedere soltanto la ricevuta.

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito Emma Parrucchieri, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti.
 Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Emma Parrucchieri. 
Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di Emma Parrucchieri e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.
 Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Emma Parrucchieri.

Dati nominativi

Emma Parrucchieri, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.
 Inoltre, Emma Parrucchieri si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito.
In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.

Risoluzione delle Controversie Online – ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

CONTATTACI
Per informazioni sugli ordini, sui prodotti, ecc:
• Scrivi a: info@emmaparrucchieri.it
Per richieste di reso:
• Scrivi a: resi@emmaparrucchieri.it

TELEFONO

Telefona a Vittorio al numero +39 340 7610310 dal martedì al sabato, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, escluse festività